Associazione Culturale Fontana Nuova

L’Associazione Culturale Fontana Nuova è una entità privata senza fini di lucro e indipendente, che opera nel settore della formazione intellettuale,  professionale, sociale, culturale e spirituale della persona. Liberamente costituita nel 2000 per iniziativa di un gruppo di persone, attive in realtà culturali, sociali ed economiche diverse, l’associazione stabilisce sua sede a Roma.

Chi siamo?

L'Associazione Culturale Fontana Nuova è stata costituita nel 2000 con l'obiettivo di promuovere la formazione umana, culturale, sociale e spirituale della persona umana.

L'ACFN

L'Associazione Culturale Fontana Nuova è stata costituita nel 2000 con l'obiettivo di promuovere la formazione umana, culturale, sociale e spirituale de la persona umana.

L'Associazione, nel proprio operato, si ispira ai principi ed ai valori promossi da san Josemaria Escriva, fondatore dell'Opus Dei.

L'ACFN è un'associazione no-profit riconosciuta dalla Prefettura di Roma.

L'Associazione opera in Italia, anche in collaborazione con altri enti italiani e stranieri.

L'ACFN è sostenuta esclusivamente da donativi, eredità e lasciti, di persone fisiche e/o enti commerciali e non commerciali italiani e stranieri.

Pertanto, l'Associazione, ai fini tributari, opera quale ente non commerciale.

Missione

Contatti

Associazione Culturale Fontana Nuova

Viale Romania, 5
00197 Roma, ITALIA

Email: info@fontananuova.org
Tel: 06 4567 5380
Fax: 06 4567 5380

 

Missione

Copyright © 2012 Associazione Culturale Fontana Nuova. Tutti i diritti riservati.